Stefano De Martino e la rivelazione su Belen
Stefano De Martino e la rivelazione su Belen

L’amore tra i due sembra che l’amore sia risbocciato, o non era in realtà mai finito, fatto sta che Stefano De Martino e Belen Rodríguez sembrano una coppia indissolubile.

Ma non sono mancati i momenti bui anche quando i due erano insieme, ne parla proprio Stefano De Martino in un’intervista al Corriere della Sera, rivelando un particolare molto interessante.

L’ex ballerino di Amici infatti ammette: “La storia d’amore con Belen mi ha penalizzato” e poi prosegue:

Aver avuto una certa vita sentimentale è stato un po’ invalidante. Quando ero più giovane soffrivo il gossip, soffrivo il fatto che avrei potuto studiare quanto volevo, ma alla fine avrebbero parlato di me solo per dove andavo in vacanza. Quando capivo che c’erano basse aspettative su di me non mi demoralizzavo. Ho sfruttato la cosa a mio vantaggio per dimostrare il contrario“.

Poi Stefano trova il tempo di pensare alle storie d’amore finite male che possono però ancora riaccendersi, proprio come la storia con Belen Rodriguez, e spiega:

Molti hanno una storia che non è andata come avrebbe dovuto, e forse quello che è successo a noi dà speranza“.

Infine l’ex ballerino di Amici non poteva non spendere un pensiero per colei che ha creduto in lui sin dal principio, ovvero Maria De Filippi, Stefano infatti nell’intervista al Corriere della Sera ammette:

È stata la prima persona a scommettere su di me, a darmi fiducia. Non lo dimenticherò mai“.

Insomma uno Stefano De Martino che ha parlato con il cuore in mano, rivelando particolari molto interessanti della sua vita professionale ma anche di quella privata.

Potrebbero interessarti

Kate Hudson nuda: Guarda che ti perdi Nick

Kate Hudson ha deciso di mostrare il meglio di se, condividendo uno…

George Clooney, la madre: Saranno due grandi genitori

Anche la madre di George Clooney ha partecipato all’ufficializzazione della prossima paternità…