Stefano De Martino fidanzato, ma con chi?

VEB

Anche noi, qualche giorno fa, vi abbiamo raccontato come l’indiscrezione del momento sia la nuova situazione sentimentale del ballerino, nonché ex marito di Belen, Stefano De Martino.

Nonostante Stefano si proclami single e si dedichi anima e corpo solo a suo figlio Santiago, i giornali di gossip lo vogliono nuovamente innamorato, e per molti la fortunata è di nuovo Emma Marrone, la cantante salentina con cui aveva una storia ai tempi in cui incontrò la showgirl argentina che avrebbe poi sposato.

A proposito dell’attrice Kauty Saunders, con cui è stato fotografato, Stefano De Martino ha smentito con un post su Instagram: “L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica!”.

A confermare i pettegolezzi però ci si è messa Belen che nella trasmissione “l’intervista” di Maurizio Costanzo accusa l’ex di nascondere la sua nuova fiamma ed ha affermato: ” Di me si conosce tutto perché sono una donna libera, non mi piace fare finta di essere chi non sono. “La verità è che è successo il contrario!” – aveva dichiarato a Costanzo. “Ha una fidanzata! Non si sa perché lui non la vuole far vedere. Credi a me perché dico sempre il vero, e adesso sto parlando troppo”.

Il settimanale Chi rivela che la compagna di Stefano non sarebbe una donna famosa, quindi chi sperava che fosse Emma Marrone o qualche altra attrice dovrà ricredersi.

Solo i prossimi, attesissimi gossip, ci potranno svelare l’arcano e il nome della fortunata giovane.

Next Post

Robin Williams: Autopsia conferma la demenza da corpi di Lewy

Lo ha accompagnato fino ai suoi ultimi giorni e ha vissuto la tragedia in prima persona, Susan Schneider, ex moglie di Robin Williams, suicidatosi nel 2014. Oggi viene fuori la verità sull’autopsia effettuata sul corpo dell’attore, ritrovato dopo il suicidio, si trattava di una particolare forma di Alzheimer, la demenza […]