Stefano De Martino, la ferita della separazione da Belen brucia ancora

VEB

Se Belen Rodriguez pare stia cercando casa assieme al suo nuovo compagno, il suo ex marito è stato più volte avvistato in dolce compagnia, ma finora non c’è stata alcuna conferma ufficiale sul suo stato sentimentale.

Che Stefano De Martino sia o meno single al momento non ci è dato saperlo, ma quel che è certo è che non ha ancora superato del tutto la rottura con sua moglie, madre del suo piccolo Santiago, come ha ribadito per l’ennesima volta nel corso di un’intervista a Maurizio Costanzo.

Stefano ha rivelato al Maurizio Costanzo Show dettagli privati e dolorosi: “Come va? Va bene. Ma a dicembre non si può dire ‘bene’, è il mese malinconico per eccellenza. Affrontare il tema del ‘terremoto dell’anima’ a dicembre è perfetto, siamo un po’ tutti terremotati perché è il mese delle mancanze – ha spiegato – Quest’anno il mio terremoto dell’anima è stato la separazione da mia moglie, per me l’anima è tua moglie, tuo figlio, una casa. Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito. Poi il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, lo chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all’accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione“.

Preferisco vivere, soffrire, amare, anziché continuare a esistere apaticamente. In cima alle mie priorità c’è la felicità di mio figlio Santiago quindi chiederei un regalo per lui a Babbo Natale“, ci tiene però a precisare.

Next Post

Cristina Parodi: nel passato c'era Tinto Brass

Se indubbiamente è una bellissima donna, sugli schermi televisivi non si è mai posta come un sex symbol  né evidenziato la sua carica erotica, eppure il lungimirante Tinto Brass, in passato, la contattò per averla protagonista in una sua pellicola. A raccontare il particolare aneddoto è stata Cristina Parodi che, […]