Stefano De Martino: la mia pace ritrovata con Belen

Nella coppia, lei è stata sempre quella più in “vista”: più ammirata, più ricercata da fotografi e giornalisti, più disponibile a parlare del lavoro ed anche della vita privata.

Lui invece ha sempre preferito tenersi ai margini, anche se ha sempre lavorato duramente, e questo è un periodo particolarmente favorevole per la carriera:

Stefano De Martino, infatti, oltre a un ottimo ballerino si è rivelato un talento anche alla conduzione, risollevando le sorti di Made in Sud.

Ed ora è arrivato anche il momento di parlare della vita privata: per la prima volta da quando hanno fatto pace, il campano ha raccontato della sua riconciliazione con la moglie Belen Rodriguez e dei momenti bui passati negli scorsi anni.

«La separazione da Belen è stata un fallimento, non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità”, ha raccontato Stefano in un’intervista a I’M Magazine.

Per fortuna a fargli bene è stata soprattutto la vicinanza al figlio Santiago: “Mi ha aiutato molto la separazione. Poi io e Belen abbiamo sempre avuto una regola: che non avremmo mai delegato Santiago alle tate e questo va molto a vantaggio del rapporto padre e figlio”.

Per fortuna oggi il peggio è alle spalle, e la famiglia è tornata più unita che mai: “Gli obiettivi professionali sono importanti, ma hanno valore solo se posso condividerli con le persone che amo”.

Next Post

Pompei, ecco cos’è la celeberrima Supplica

La città di Pompei è conosciuta in ogni angolo della Terra per le sue bellezze archeologiche inestimabili, per i suoi “Scavi”, resti di epoca romana tra i meglio conservati di sempre. Ma per il mondo cristiano è anche un luogo di culto e Pellegrinaggio, ed infatti ogni anno milioni di […]