Stefano De Martino: quali sono le mie priorità nella vita

VEB

Al momento è single e la sua carriera professionale sta andando a gonfie vele, eppure nella vita di Stefano De Martino la priorità è una sola: il ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez ha occhi e attenzioni solo per suo figlio Santiago.

Ospite d’onore della fiera degli sposi Mia Sposa di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, Stefano si è lasciato intervistare con piacere e a proposito d’amore ha dichiarato: “L’amore è il sentimento che muove la parte migliore del mondo, dovremmo sempre tenerlo presente. L’amore e la passione sono fondamentali quando affrontiamo un nuovo progetto”.

Ma il suo grande amore è uno solo: “L’amore per mio figlio è al primo posto della mia vita, non ho mai provato amore così grande. Lui ha scalato la lista delle mie priorità. Fate tanti figli, i bambini sono la cosa più bella al mondo”.

Riguardo la vita professionale, De Martino ha diversi altri progetti in cantiere per la prossima stagione che lo vedrà ancora protagonista del piccolo schermo: “Si tratta di progetti di cui non posso ancora parlare” dice il ballerino. Quanto ad un programma che lo vedrebbe in veste di conduttore in prima serata, aggiunge: “Speriamo, da buon napoletano sono molto scaramantico!”.

Stefano infine si è detto sempre molto felice di tornare nella sua amata città: “Sono sempre accolto in maniera molto calorosa, l’entusiasmo dei napoletani va ricambiato sempre con grande affetto”.

Next Post

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli la gelosia prende il sopravvento

Nella terza puntata serale del Grande Fratello era subito diventato epico lo scontro tra Le Mosetti, Antonella e la figlia Asia, e la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, che aveva avvertito la rivale in amore di star ben lontana dal suo uomo. Visto il “successo” dello scontro in […]