Stefano De Martino sempre al centro del gossip

Non solo Belen: da quando si sono separati, non si  capito ancora per volere o per colpa di chi, anche Stefano De Martino è spesso e volentieri al centro del gossip, tra presunti riavvicinamenti alla moglie e nuovi amori.

Se qualche settimana fa si era quasi certi che avesse ritrovato l’amore al fianco di una bella mora, che poi altri non era che una vecchia amica, in queste ore addirittura si vocifera di un riavvicinamento con la sua ex Emma Marrone.

Stefano e Emma sono stati insieme tanto tempo fa, ed è stata lei ad essere mollata quando il ballerino conobbe l’argentina con cui ha messo su famiglia, ma nonostante non ci siano indizi seri, è bastato un commento ad una foto per scatenare nuove voci, infondate aggiungiamo noi.

Il padre di Emma, il signor Rosario, nelle scorse ore ha pensato bene di commentare una foto postata da Stefano su Facebook: “Occhio non ti ingrassare” ha scritto Rosario sotto lo scatto che immortala il ballerino in procinto di mangiare cheesecake e mousse al cioccolato .

Il settimanale “Novella 2000” dal canto suo ha raccontato che Stefano non sarebbe intenzionato a recuperare il rapporto con l’ex moglie. Il carattere forte di Belen e successo di lei, che lo ha sempre tenuto in ombra, sono diventati per Stefano fardelli insopportabili e per questo motivo sarebbe convinto della scelta presa.

Next Post

I finalisti di Amici continuano a svettare in classifica

Ancora una volta Maria De Filippi non solo è la signora indiscussa della televisione italiana, ma anche una delle poche capaci di scovare veri talenti nei suoi programmi, dandogli quella visibilità e quell’opportunità unica nella vita. Dopo aver lanciato personaggi del calibro di Emma e Alessandra Amoroso, per citarne due […]