Stefano De Martino vi svelo la fatica per riavere Belen
Stefano De Martino vi svelo la fatica per riavere Belen

Da qualche mese Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati ad essere marito e moglie a tutti gli effetti: nonostante la lunga separazione non l’avevano infatti mai ufficializzata a tutti gli effetti, e quindi sono ancora, oggi più che mai, la signora e il signor De Martino, genitori del piccolo Santiago.

I due appaiono felici ed innamorati, gratificati dalla vita privata e da quella professionale, ma non è stato facile riacquistare la serenità perduta, come ha confessato lo stesso ballerino napoletano.

“Come per tutte le cose preziose, anche per questa ho faticato e ho fatto dei sacrifici. Per riconquistare Belen mi sono letteralmente rimboccato le maniche” , ha confessato a cuore aperto a Diva e Donna.

“Nella vita capita di fare scelte dolorose a volte e quando ciò avviene, non si fanno i conti solo con se stessi ma anche con tutti coloro che ci circondano e ci seguono”, ha aggiunto.

Durante l’intervista, Stefano De Martino ha spiegato anche come ha deciso di vivere le sue giornate ora che ha ritrovato sua moglie:

“Nella vita si corre, tra mille impegni: sto imparando anche a godermi ogni preziosissimo istante con la mia famiglia.”

E all’intervistatore che gli ha chiesto se Belen è nuovamente in dolce attesa, come si mormora da settimane, ha risposto: “Arriverà, ma quando sarà il momento”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Vatileaks, il Vaticano indaga i giornalisti che hanno indagato sugli scandali

Un periodo difficile per il Vaticano, che agli occhi di mezzo mondo…

Tom Cruise, le donazioni a Scientology per salvarsi dalla fine del mondo

Per chi non la conoscesse Scientology è una vera e propria organizzazione…