Stefano Gabbana: vi mostro il mio Gymtonik

VEB

Stilista ma molto attento alla sua linea e soprattutto alla sua forma fisica, Stefano Gabbana mostra ancora una volta il suo concetto di allenamento.

Stare sempre in forma ed in questo caso sul suo profilo ufficiale coglie l’occasione per mostrare quello che lui definisce: Gymtonik, allenamento sulle molle ad un ritmo veramente incalzante e tutto senza mai fermarsi.

Un allenamento che ha lasciato di stucco i fan, oltre 22mila like al video condiviso dallo stilista, evidentemente tanti non avevano idea che Stefano fosse così in forma e allenato, si sprecano i commenti positivi: “Sei fantastico” o anche “Unico”.

https://www.instagram.com/p/BPHTFeJh8ls/?taken-by=stefanogabbana

Poi c’è qualcuno che effettivamente preso dallo sforzo preferisce glissare sul Gymtonik e scrive: “Meglio un gyntonik”, ma in fin dei conti chi può dire a 54 anni di essere tanto in forma?

Next Post

Padova, allontanato dalla madre perché effeminato

A Padova un ragazzo 13 anni è stato allontanato dalla madre per palesi “difficoltà di identificazione sessuale”, in pratica agli assistenti sociali il minore sembrava effeminato. Un’ordinanza che farà discutere quella del Tribunale dei minori di Padova che ha ritenuto i genitori di un ragazzo “entrambi decaduti dalla responsabilità genitoriale”. Secondo […]
Padova, allontanato dalla madre perché effeminato