Steve Jobs, diffuso il secondo trailer del film al cinema dal 9 ottobre

VEB

Presentata in anteprima mondiale al Telluride Film Festival lo scorso 5 settembre 2015, la pellicola del nuovo film del 2015 diretto e co-prodotto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico inglese Danny Boyle ed intitolato “Steve Jobs” arriverà nelle sale cinematografiche tra pochi giorni ed esattamente a partire dal prossimo 9 ottobre 2015 mentre invece nelle sale cinematografiche italiane la pellicola del film verrà distribuita a partire dal mese di gennaio 2016.

La pellicola è basata sulla biografia scritta dallo scrittore, giornalista e biografo statunitense Walter Isaacson, biografia autorizzata ed intitolata proprio “Steve Jobs” e che racconta proprio della vita del celebre informatico, inventore, imprenditore e produttore cinematografico statunitense scomparso a Palo Alto, città degli Stati Uniti, il 5 ottobre del 2011 a causa di un terribile tumore al pancreas contro ha combattuto per diversi anni, fin da quando ha scoperto nel 2003 di essere malato.

Ad interpretare Steve Jobs nella pellicola vi troveremo l’attore irlandese Michael Fassbender e, al suo fianco, sarà possibile notare il talento di altri artisti come Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels e tanti altri ancora. E mentre l’attesa per la distribuzione della pellicola cresce ogni giorno sempre di più nei giorni scorsi è stato reso pubblico il secondo trailer ufficiale della pellicola.

Next Post

1985 - 2015. Trenta lunghi anni senza Italo Calvino

Sono trascorsi trenta lunghi anni da quando, il 19 settembre del 1985 nella città di Siena è venuto a mancare il celebre scrittore e partigiano italiano Italo Calvino. Nato a Santiago de las Vegas, celebre cittadina di Cuba appartenente al municipio Boyeros, nella provincia dell’Avana, il 15 ottobre del 1923 […]