Steven Seagal premiato da Vladimir Putin, l’ordine dell’amicizia

VEB

Steven Seagal ha ricevuto l’Ordine dell’Amicizia da Vladimir Putin. Si tratta di un riconoscimento per il suo contributo alla cooperazione culturale e umanitaria tra la Russia e gli Stati Uniti. Seagal è anche un inviato speciale della Russia negli Stati Uniti.

Steven Seagal premiato da Vladimir Putin ordine amicizia
Steven Seagal (Foto@Gage Skidmore from Peoria, AZ, United States of America, CC BY-SA 2.0, via Wikimedia Commons)

Seagal ha una relazione stretta e duratura con il presidente russo Vladimir Putin. Ha ricevuto la cittadinanza russa nel 2016. Ha anche visitato i militari feriti nella regione di Mosca e si è detto intenzionato a girare un film sulla seconda guerra mondiale in Crimea. Nel 2021, si è iscritto al partito politico “A giusto titolo”, che sostiene Putin. Seagal ha espresso il suo sostegno alle azioni di Putin in Ucraina e ha criticato le sanzioni occidentali contro la Russia.

L’Ordine dell’Amicizia è un’onorificenza russa che viene assegnata a persone di qualsiasi nazionalità che hanno contribuito a migliorare le relazioni con la Russia e i suoi abitanti. È stata fondata nel 1994 da Boris Jeltsin e si pone sul lato sinistro del petto.

Il simbolo dell’Ordine dell’Amicizia è una stella raggiante a cinque punte in oro con il globo terrestre al centro e una corona di rami d’olivo intorno. La stella rappresenta la luce e la speranza, il globo terrestre rappresenta l’universalità e la pace, e i rami d’olivo rappresentano la vita e l’armonia.

La carriera di Steven Seagal

Steven Seagal è un attore, artista marziale, produttore cinematografico, imprenditore e cantautore statunitense con cittadinanza serba naturalizzato russo. Ha iniziato la sua carriera nel 1988 con il film Above the Law, dove interpretava un ex agente della CIA. Ha raggiunto il successo nel 1992 con il film Under Siege, dove interpretava un esperto di antiterrorismo della Marina.

Ha recitato in altri film d’azione come Hard to Kill, Marked for Death, Out for Justice e On Deadly Ground. Negli ultimi anni ha diretto e prodotto alcuni film direct-to-video come The Patriot, Into the Sun e The Foreigner. Ha anche una carriera musicale come cantante blues e chitarrista.

Next Post

Quali sono le ragioni principali degli incubi?

I risultati del nuovo studio hanno sorpreso moltissimo gli scienziati, poiché da tempo si è creduto che gli incubi potessero essere causati da stress cronici o da eventi spiacevoli della vita. Secondo Replyua, i ricercatori hanno affermato che questa versione era errata. Si è scoperto che una delle cause principali degli […]
Quali sono le ragioni principali degli incubi