Stevie Wonder e l’indimenticabile sorpresa ai fan

Considerato una vera e propria leggenda della musica soul oltre che uno dei più apprezzati cantanti e musicisti della storia della black music e tra i più famosi artisti pop del secondo dopoguerra, il celebre cantautore, polistrumentista e compositore statunitense Stevie Wonder ha voluto sorprendere i suoi numerosissimi fan organizzando tre meravigliosi concerti tutti a sorpresa e soprattutto gratuiti. Nello specifico ecco dove l’artista si è esibito regalando dei preziosi momenti di felicità ai fan.

L’artista si è esibito per primo all’Armory Mall di Washington D.C., successivamente sul palco del Dilworth Park a Filadelfia e per concludere, Stevie Wonder si è esibito a New York, al SummerStage che si tiene durante l’estate a Central Park. L’artista ha deciso di intraprendere questa brillante iniziativa per celebrare l’annuncio delle ultime date del suo tour americano che avrà inizio il prossimo 30 settembre 2015 e che, si concluderà, il prossimo 24 novembre direttamente dal Madison Square Garden.

Un gesto quello dell’artista che i suoi fan sicuramente faranno molta difficoltà a dimenticare e che ha fatto capire ancora una volta la splendida persona che è Stevie Wonder.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gigi Proietti ha festeggiato in Rai mezzo secolo di carriera

Una carriera lunga e ricca di riconoscimenti, e quale modo migliore di…

Grande Fratello Vip, grande attesa per l’ingresso di Giulia De Lellis

Tra una manciata di ore prenderà il via la seconda edizione del…