Stevie Wonder e l’indimenticabile sorpresa ai fan

Considerato una vera e propria leggenda della musica soul oltre che uno dei più apprezzati cantanti e musicisti della storia della black music e tra i più famosi artisti pop del secondo dopoguerra, il celebre cantautore, polistrumentista e compositore statunitense Stevie Wonder ha voluto sorprendere i suoi numerosissimi fan organizzando tre meravigliosi concerti tutti a sorpresa e soprattutto gratuiti. Nello specifico ecco dove l’artista si è esibito regalando dei preziosi momenti di felicità ai fan.

L’artista si è esibito per primo all’Armory Mall di Washington D.C., successivamente sul palco del Dilworth Park a Filadelfia e per concludere, Stevie Wonder si è esibito a New York, al SummerStage che si tiene durante l’estate a Central Park. L’artista ha deciso di intraprendere questa brillante iniziativa per celebrare l’annuncio delle ultime date del suo tour americano che avrà inizio il prossimo 30 settembre 2015 e che, si concluderà, il prossimo 24 novembre direttamente dal Madison Square Garden.

Un gesto quello dell’artista che i suoi fan sicuramente faranno molta difficoltà a dimenticare e che ha fatto capire ancora una volta la splendida persona che è Stevie Wonder.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cicogna in arrivo per la bella Kim Kardashian ed il marito Kanye West.

Il 15 giugno del 2013, la bellissima attrice, modella, stilista, imprenditrice e…

Il segreto trame tv dal 30 ottobre al 3 novembre 2017

Il segreto trame tv settimanali dal 30 ottobre al 3 novembre 2017.…