Stevie Wonder volta le spalle al suo decimo figlio?

Dopo aver dato il benvenuto al suo nono figlio, all’età di 66 anni il cantante e musicista Stevie Wonder potrebbe cogliere l’opportunità per riabbracciare quello che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere il suo decimo figlio.

Secondo le indiscrezioni trapelate dal magazine RadarOnline.com, è da tempo che Gloria Jean Mathis Greenidge sostiene che sua figlia Stephanie Mathis sia frutto di un rapporto proprio col cantante Stevie Wonder.

La donna ha raccontato che si sarebbe trattato di un’infatuazione scoppiata molti anni fa, Stevie aveva solo 17 anni e lei ne aveva 19, il tutto è accaduto dopo essersi conosciuti nel camerino della donna dietro le quinte durante uno spettacolo.

“Sono rimasta incinta e Stevie era molto preoccupato per il neonato in arrivo ma non voleva assolutamente che io ricorressi ad un aborto, così abbiamo deciso di tenere il bambino”, racconta Gloria rivelando i particolari del loro incontro amoroso.

Poi prosegue: “All’epoca non volevo che la storia venisse fuori, lui non era pronto per un figlio e non volevo si sentisse messo alle strette, così ho deciso di tenere il bambino da sola sperando che lui un giorno tornasse da me”.

Dopo tanti anni, oggi lei ha 49 anni, Mathis rivela: “Voglio solo passare un po’ di tempo con mio padre”, ad oggi la madre, Gloria, è allo stadio terminale di un cancro ai polmoni e come ultimo desiderio vorrebbe proprio che Mathis tornasse dal padre.

Potrebbero interessarti

Carne infetta da Aids il brutto vizio dei social network

L’Istituto Superiore della Sanità è dovuto intervenire per chiarire la situazione in…

Il Segreto, anticipazioni martedì 7 giugno

Anche oggi, martedì 7 giugno, saremo in compagnia dei nostri beniamini de…