Strana scia lunga 5mila km sulla Terra

VEB

All’inizio di novembre 2020 un utente utilizzando il servizio Google Earth ha fatto una scoperta insolita.

Sulla mappa, ha trovato un enorme oggetto misterioso e stretto simile a una nuvola sotto forma di una linea bianca lunga 3.000 miglia (circa 5.000 chilometri) sopra la Terra.

Il fatto è che questa non è la prima volta che oggetti estesi appaiono nel cielo. Fenomeni simili sono stati osservati da utenti in diverse parti del globo. Ad esempio, una lunga nuvola simile è stata osservata sulla Terra nel 2019.

Alcuni ricercatori ritengono che questo potrebbe essere un raggio laser, mentre altri sono sicuri che si tratti di una scia di un meteorite di passaggio. Qualcuno ha pensato che la lunga scia appartenga a un missile ipersonico di passaggio. Quindi sorge la domanda: chi l’ha lanciato e per quale scopo?

In generale, ci sono molte domande, ma finora non una sola spiegazione ragionevole.

Il video ha già ottenuto più di 27mila visualizzazioni e, dal suo caricamento sul canale YouTube, ha suscitato un vivace dibattito su Internet.

Next Post

Si fa tatuare il nome dell'ex prima del matrimonio

Si è rivolto ai social per chiedere agli utenti se stava reagendo in modo esagerato per aver detto alla sua fidanzata che avrebbe rimandato il matrimonio se avesse deciso di portare a termine un particolare tatuaggio. Un uomo afferma che la sua fidanzata voleva farsi tatuare il nome del suo […]
Si fa tatuare il nome de ex prima del matrimonio