Strano meteorite rimbalza nell’atmosfera, di cosa si tratta

VEB

Uno strano meteorite che sembra volare sopra l’orizzonte e tornare nello spazio, questo lo strano avvistamento avvenuto pochi giorni fa.

Un meteoroide è stato recentemente osservato mentre sfiora l’atmosfera terrestre, come riferisce ufosightingshotspot.blogspot.com .

Il meteoroide è stato individuato nelle prime ore del 22 settembre sopra la Germania settentrionale e i Paesi Bassi, raggiungeva i 91 km di altitudine – molto al di sotto di qualsiasi satellite in orbita – prima di “rimbalzare” letteralmente nello spazio.

Una luce brillante che attraversa il cielo, quando entra nell’atmosfera. Mentre la maggior parte dei meteoroidi si disintegrano, forse con pezzi che raggiungono il suolo come meteoriti, questo “oggetto“, tuttavia, non si è abbassato abbastanza da bruciarsi completamente ed è riuscito a fuggire di nuovo, sfiorando solo i bordi dello scudo gassoso protettivo del nostro pianeta, secondo l’agenzia spaziale europea ESA.

Ciò che spicca non è solo la scia di luce davanti e dietro lo strano oggetto, qualcosa che normalmente non vediamo quando una meteora vola sopra le nostre teste, ma questa “roccia spaziale” segue chiaramente la scia.

Sebbene l’ESA affermi che si trattava di un meteoroide, guardando l’immagine ingrandita, potremmo chiederci se non fosse un meteoroide ma un UFO “Oggetto volante non identificato“.

Next Post

Raccoglie un pezzo di vetro, poi l'incredibile sorpresa

Un uomo in visita al Crater of Diamonds State Park in Arkansas all’inizio di questo mese ha trovato quello che pensava fosse un semplicissimo pezzo di vetro. Si è rivelato essere il secondo diamante più grande mai trovato nella storia del parco.  Una semplice giornata, Kevin Kinard, un direttore di filiale […]
Raccoglie pezzo di vetro poi incredibile sorpresa