Strano UFO avvistato nei cieli di New York

VEB

Uno strano UFO a forma di anello ha scatenato la curiosità di migliaia di persone dopo averlo visto sorvolare i cieli di New York.

L’oggetto nero era silenzioso mentre sfrecciava nel cielo sopra il quartiere di Brooklyn.

L’UFO a forma di anello ha scatenato le teorie dei complottisti, il filmato è stato girato da un dog-sitter durante una passeggiata mattutina.

Nella clip, l’UFO nero sfreccia attraverso il cielo mentre sembra oscillare avanti e indietro insieme al vento.

L’avvistamento è avvenuto sabato ed è stato condiviso per la prima volta sul sito Web di avvistamenti MUFON, prima di essere pubblicato su diversi siti e su YouTube.

Nella sua descrizione, l’autore del video dice: “Mentre guardavo in alto ho visto questa sorta di ciambella nera a forma di disco apparire tra le case dall’altra parte della strada, quindi ho immediatamente tirato fuori il mio telefono e ho iniziato a registrarlo” .

Ho filmato per oltre due minuti e sono andato online alla ricerca di droni a forma di disco … niente somigliava a quello che ho visto e a quello appunto presente nel video“.

Non posso dire con certezza di cosa si tratta, ma è sicuramente non identificabile. Spero che le persone possano aiutarmi a capire cosa ho visto.

Molti hanno commentato e scritto: “È roba da matti va avanti e indietro in modo strano, non è un drone“.

Un altro ha aggiunto: “Se è reale, è un brutto presagio.

Next Post

Astrologo controcorrente: Coronavirus finirà presto

Il coronavirus culminerà rapidamente prima di sparire quasi da un giorno all’altro, queste le affermazioni di un astrologo. L’astrologo, guaritore Arik Xander ha affermato di aver usato l’astrologia per conoscere il futuro sorprendente della pandemia di coronavirus in tutto il mondo. Xander ha esaminato la “carta” legata al Coronavirus per […]
Astrologo controcorrente Coronavirus finira presto