Striscia La Notizia dirà addio alle attuali veline

La trasmissione continua ad andare alla grande, confezionando servizi giornalistici di grande rilievo e  portando a casa ottimi risultati in termini di share, ma Antonio Ricci non si culla certo sui risultati ottenuti, ed in conferenza stampa ufficializza alcune novità per la prossima edizione di Striscia La Notizia.

In primis, al termine di questa stagione televisiva, Irene Cioni e Ludovica Frasca, le attuali Veline, verranno sostituite con altre due ragazze. Irene e Ludovica hanno calcato il bancone del telegiornale satirico per quattro anni ed il regolamento prevede la loro sostituzione.

Le due hanno superato il record di presenze delle famose Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ed uguagliato quello della coppia Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

La scelta delle nuove Veline non sarà però effettuata con la classica trasmissione a concorso come si è fatto in precedenza:  il tutto è innegabilmente troppo costoso. Le nuove Veline saranno invece scelte da un’apposita commissione composta da Antonio Ricci e le sue figlie.

Intanto ci sarà un nuovo cambio di guardia al timone da lunedì 6 febbraio: Ficarra e Picone subentrano ad Ezio Greggio e Michelle Hunziker fino a fine stagione, a giugno. Il duo comico è adesso al cinema con il film “L’ora legale”, già primo al box office.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 11 al 15 febbraio 2019

Il Paradiso delle Signore sta andando a gonfie vele: essendosi trasformata in…

Temptation Island, ed alla fine vissero tutti felici e contenti

Fiumi di lacrime, dichiarazioni lapidarie, accuse reciproche che neppure ai peggiori nemici…