Striscia la Notizia: Ezio Greggio pungente contro Cristina Parodi

VEB

Sembra non aver avuto riscontri molto positivi la Domenica In con alla conduzione le sorelle Cristina e Benedetta Parodi, in particolar modo il promo della trasmissione.

A rincarare la dose ci ha pensato naturalmente il tg satirico Striscia la Notizia che ha mandato in onda un servizio proprio sull’argomento, la satira pungente di Ezio Greggio ha fatto il resto, battute e critiche non sono mancate.

Mostrando uno stralcio di video dove Cristina Parodi è intenta a lavare una pentola, Ezio Greggio punzecchia in modo molto accentuato: “Gag patetica, si vede che non ha mai sciacquato un tegame in vita sua

Poi il conduttore di Striscia la Notizia ha proseguito: “Ha sbagliato elettrodomestico, dovrebbe mollare la televisione per prendere la lavastoviglie” infine un appello alle casalinghe di tutt’Italia “Ci facciamo portavoce del pensiero di milioni di massaie veraci: Cristina ma vai a…”.

Insomma si direbbe che Ezio Greggio sia riuscito, almeno per il momento, a demolire la Parodi con la sua pungente satira, adesso vedremo la risposta di Cristina e di Benedetta.

Next Post

Il nome della rosa: da romanzo a serie tv

Il famoso e bellissimo romanzo Il nome della rosa diventerà una serie tv con protagonisti due attori d’eccezione: parliamo di John Turturro e Rupert Everett. La fiction sarà composta da 8 episodi e sarà prodotta da Rai Fiction. John Turturro interpreterà Guglielmo di Baskerville e Rupert Everett sarà l’inquisitore Bernardo. […]