Striscia La Notizia torna da lunedì 21 settembre con Michelle Hunziker e Maria De Filippi

Una grande notizia è in arrivo per i milioni fedeli telespettatori di Striscia La Notizia, celebre programma televisivo creato da Antonio Ricci e in onda su Canale 5 dal lontano mese di novembre del 1988. Il celebre programma televisivo tornerà, con la sua ventottesima edizione, ad appassionare milioni di telespettatori a partire dal prossimo lunedì, 21 settembre 2015 e proprio nella giornata di ieri ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione dove erano presenti Antonio Ricci, Michelle Hunziker e, in videoconferenza, anche la bravissima Maria De Filippi che, insieme alla bellissima e talentuosa Michelle, condurrà le prime due puntate ovvero quella di lunedì e martedì.

E proprio a proposito di questa nuova, fantastica, esperienza la De Filippi ha dichiarato “Cercherò di essere me stessa. Ho già condotto anni fa Striscia con Garrison e Kledi, con loro c’è un rapporto di amicizia, con Michelle non ci siamo mai frequentate ma c’è grande stima, mi appoggerò a lei che è di casa. Michelle ha un grande sorriso, ha una conduzione solare, io sono più cupa. Non penso di essere un valore aggiunto a Striscia, non ha bisogno di me per fare i risultati che fa. A Striscia non si può dire di no, è come Sanremo. Ma il festival è Rai, Striscia è Canale 5 e io faccio parte di Canale 5”.

A ballare sul banco di Striscia vi saranno le bellissime veline Irene e Ludovica e, nel corso delle puntate diversi presentatori si alterneranno, tra questi Gerry Scotti, Mara Venier, Christian De Sica.

Loading...
Potrebbero interessarti

Principe Harry, crollo nervoso dopo la morte della madre Diana

Il Principe Harry in un’intervista ha confessato che dopo la morte della…

Harry Potter “Gli animali fantastici: dove trovarli”, Eddie Redmayne è il protagonista

“Eddie è un attore senza paura, straripante di inventiva, intelligenza e umanità.…