Studenti riempivano il cibo scolastico con liquido seminale
Studenti riempivano il cibo scolastico con liquido seminale

La polizia ha accusato alcuni studenti che presumibilmente riempivano le crepes preparate a scuola, con fluidi corporei.

Almeno otto studenti delle scuole medie dell’Ohio devono far fronte alle accuse di aggressione a causa dei risultati di un’indagine forense.

Un gruppo di studenti delle scuole medie dell’Ohio è stato indagato con le accuse di aggressione criminale dopo aver servito crepes presumibilmente contaminate con urina e sperma.

Gli investigatori hanno detto che l’incidente è avvenuto il 16 maggio alla Olentangy Hyatts Middle School di Powell, come parte di una lezione di economia domestica “Global Gourmet“.

Come parte di una gara di cucina di classe, gli studenti stavano facendo delle crepes che sarebbero state giudicate dagli insegnanti. Secondo quanto riferito dal magazine The Smoking Gun, alcuni studenti hanno inserito fluidi corporei nelle crepes che sono state successivamente consumate da diverse “vittime” ignare.

Il presunto atto è venuto alla luce dopo un video che mostrava la presunta “contaminazione” secondo la stazione locale WBNS TV.

L’avvocato Brad Koffel, che rappresenta uno degli studenti accusati di adulterare il cibo, ha detto alla stazione che le accuse “potrebbero facilmente essere uno scherzo che era stato creato allo scopo di girare un video“.

Ha aggiunto: “Non sappiamo se l’urina o lo sperma sia mai stato posto nel cibo di nessuno. Non so come la scuola lo abbia saputo con certezza.

Secondo quanto riferito dalla polizia locale, è stata condotta anche un’analisi forense delle prove e gli studenti potrebbero affrontare accuse di aggressione criminale a seconda di ciò che è stato trovato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Terrorismo, fermati e poi rilasciati cinque sospetti a Bruxelles

Continuano le indagini per i colpevoli del tragico attentato di Parigi dello…

UFO, gli alieni amano la California: avvistamento sopra il deserto

UFO, la California è sempre di più la meta preferita degli alieni:…