Successo per Braccialetti Rossi

Redazione

Successo di pubblico per il primo appuntamento di Braccialetti Rossi.

E’ tornata ieri sera , domenica 15 febbraio,  in onda con le nuove puntate la fiction che ha inchiodato agli schermi la scorsa stagione telespettatori di ogni età.

La storia è sempre quella di un gruppo di ragazzi ammalati e ricoverati in ospedale. Ragazzi che fanno amicizia tra di loro, dimostrando che ci possono essere vita e sorrisi anche tra le bianche pareti di un ospedale che si affaccia sul mare. La fiction si ispira alla storia, realmente accaduta, di Albert Espinosa, un medico spagnolo, che è riuscito a sconfiggere il cancro.

Per la regia di Giacomo Campiotti sono ancora le storie di Leo, Vale, Cris, Davide, Toni e Rocco a tenere davanti alla tv i telespettatori di casa nostra.

Next Post

Libia chiusa l'ambasciata italiana

E’ allarme sicurezza in Libia. L’Italia si dice pronta all’uso della forza nel quadro delle Nazioni Unite. A causa del peggioramento delle condizioni di sicurezza in Libia l’ambasciata italiana a Tripoli ha sospeso tutte le sue attività. Il personale italiano, in forza all’Ambasciata è stato momentaneamente rimpatriato nel nostro paese. […]