Suor Cristina sbarca a Teatro recintando in Sister Act

Dopo il grandissimo successo ottenuto con la vittoria a The Voice of Italy, più per il fatto che una religiosa avesse potuto vincere un talent che per altro, Suor Cristina sembrava già destinata a scomparire dall’olimpo dei personaggi famosi, ed invece eccola tornare prepotentemente alla riscossa.

Un’entusiasta Suor Cristina e la sua voce sono tra le sorprese di “Sister Act – Il musical”, per la regia di Saverio Marconi che sarà in scena al Brancaccio di Roma dal 10 dicembre: la suora ventisettenne continua il suo percorso nello show business e lo fa senza risparmiarsi.

«C’è sempre qualcuno che non è d’accordo, ma non esiste luogo in cui non possa arrivare il messaggio di Gesù», dice la religiosa di Comiso, che fa parte della congregazione delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia a chi gli chiede dei suoi detrattori. «Il Signore mi ha dato un dono che non posso tenere per me e mi vuole qui, altrimenti mi avrebbe ostacolato. Il teatro è un modo per incontrare gli altri e lanciare il mio messaggio d’amore».

In scena interpreta Suor Maria Roberta, un personaggio che presenta qualche tratto in comune con la sua storia privata: «La novizia è una ragazzina, ancora non ha ricevuto la chiamata e si trova a scegliere tra il mondo esterno e il convento. Si farà tante domande, ma poi deciderà di donarsi completamente al Signore. In fondo è stato così anche per me quando ho fatto la mia scelta».

Nel cast anche Pino Strabioli (nel ruolo di Monsignor O’Hara), Francesca Taverni (nel ruolo della Madre Superiora), Felice Casciano (Curtis il gangster) e nuovi talenti come l’esordiente Marco Trespioli, che ha conquistato con la sua voce tenorile il ruolo del Commissario Eddie.

Loading...
Potrebbero interessarti

Francesca Pascale, ecco quanto ha guadagnato dalla separazione da Berlusconi

Ci sono donne che, dalla separazione, non riescono ad ottenere neppure una…

Jake T. Austin innamorato perso di una sua fan su Twitter

Lui è Jake Austin 21 anni attore, famoso soprattutto negli Stati Uniti,…