Supercar a Roma, torna il motorshow nella capitale

VEB

A Roma torna Supercar, il famoso appuntamento col motorshow.

L’appuntamento quest’anno sarà nella capitale nei giorni 9, 10 e 11 ottobre, con un testimonial veramente d’eccezione, il grande ex pilota di Formula Uno Giancarlo Fisichella, idolo di milioni di Italiani.

La presentazione di Supercar è avvenuta in Campidoglio, dove Fisichella ha avuto occasione di parlare e confrontarsi con molto suoi ammiratori.

Per tre giorni si potranno vedere auto artigianali, da competizione, ecologiche, prototipi di vari tipi ad alta tecnologia e vetture top di gamma.

Insomma, una fetta di universo automobile condensato alla Fiera di Roma, in 75.000 metri quadri di spazi espositivi. Ben 40.000 metri quadri all’esterno, e i restanti 35.000 all’interno.

Le attività saranno svariate, con gli stunt, le supercar, i test drive e molte altre manifestazioni e spettacoli.

Mauro Mannocchi, Presidente della Fiera di Roma, ha tenuto a sottolineare che “un salone che parla di auto sembrerebbe controcorrente oggi, ma un evento come Supercar, che tratta di auto non convenzionali, in qualche modo rappresenta il made in Italy che fa parte della nostra cultura e della nostra artigianalità”.

L’anno scorso la manifestazione ha registrato 43.000 presenze e quest’anno si stima siano molte di più.

 

Next Post

Facebookdown, l’hashtag più popolare: Facebook di nuovo in tilt

E’ #Facebookdown l’hashtag più gettonato del momento: Facebook è andato di nuovo in tilt. Il social network di Mark Zuckerberg perde colpi: in pochi giorni si è bloccato ben due volte gettando gli utenti nel panico. Ormai gli utenti di Facebook, il social network più popolare del momento, non possono […]
Facebook di nuovo in tilt