Supercar, il Salone dell’Auto da sogno riapre i battenti

VEB

Al via la seconda edizione di Supercar, il Salone dell’Auto non comuni, quasi da sogno, aprirà i battenti il 9 ottobre nei padiglioni di Fiera di Roma.

Durerà fino all’11 ottobre a seconda edizione di Supercar. E’ inutile dire che c’è molta attesa per l’evento che attira appassionati e semplici curiosi.

Alla Fiera di Roma si stanno allestendo gli stand che ospiteranno le sovrane indiscusse della strada.

Ci saranno auto bellissime e non solo per confort e design, ma anche per la meccanica e la tecnologia all’avanguardia. Non mancheranno prototipi avveniristici che coniugano la passione per i motori e l’amore per l’ambiente.

A organizzare l’evento Auto Show in collaborazione con Fiera Roma. Spiega Marco Galletti di Auto Show che “Supercar si estende su 75.000 mq di spazi espositivi, suddivisi in 35.000 mq interni e 40.000 mq di aree esterne, che ospiteranno varie attività: dalle esibizioni degli stunt alle sfilate delle Supercar, ai test drive, dove si possono provare gratuitamente le novità del mercato”.

“Le protagoniste indiscusse – continua Galletti – saranno le auto da sogno, ma ci sarà ampio spazio per l’area Ecotech Mobility e i convegni. Nelle aree esterne numerose le esibizioni, dove gli appassionati potranno sperimentare il brivido del drifting, a fianco di piloti professionisti”.

Durante i tre giorni di Supercar 2015, si potrà incontrare Giancarlo Fisichella che il testimonial ufficiale dell’evento.

Mentre sul display centrale del padiglione 4 daranno bella mostra di sé le “supercar” più fascinose: la Lotus Evora, la Ferrari 488, la Jaguar F Type 3.0 V6 Coupé AWD, la Bentley Continental MY 2016, la Maserati GranCabrio MC Centennial Edition, la Mazzanti Evantra, la McLaren 540 C, la Pagani Huayra R, la Porsche Targa S4, la Tesla S P85D, la Viotti AW 380 Berlinetta, la Ford Mustang GT 500 e tante altre ancora.

Next Post

Downton Abbey 5 dal 18 ottobre su La5

Il 18 ottobre 2015 inizierà su La5 la quinta stagione di Downton Abbey. Le 4 stagioni precedenti andarono in onda su Rete 4 ma per questa quinta stagione la serie tv di successo andrà in onda, come detto prima su La5. Ecco a voi le prime anticipazioni che riguardano Downton […]