Supergirl, The flash, Arrow, Gotham trame 21 febbraio 2017

L’appuntamento con i vostri supereroi preferiti è fissato per martedì 21 febbraio. La carrellata di telefilm andranno in onda uno dopo l’altro su Italia 1. Ecco a voi le anticipazioni delle puntate di Supergirl, The flash, Arrow e Gotham.

Supergirl è il primo che va in onda: l’ottavo episodio si intitola Medusa e vedremo Kara che scopre Hank mentre è in possesso di un virus molto pericoloso che uccide gli alieni non kryptoniani. Maggie ammette di provare qualcosa per Alex. Nel frattempo Barry Allen e Cisco arrivano in città per chiedere aiuto a Kara.

The Flash trasmette l’ottavo episodio della terza stagione. La puntata si intitola Invasione e vedremo Central City invasa dai Dominatori ossia alieni solo apparentemente pacifici. Barry e Oliver chiedono aiuto a Supergirl e agli altri supereroi.

Arrow: quinta stagione, episodio 8 intitolato Invasione e sarebbe un crossover con le serie The flash e Supergirl. I Dominatori rapiscono Oliver, Thea, Diggle, Sara e Ray che si trovano a vivere un incubo.

Infine, andrà in onda Gotham giunto alla seconda stagione e sempre ottavo episodio intitolato Stanotte è la notte. Vedremo Galavan che cerca di convincere Bruce e cedergli la Wayne Enterprises. Per allontanare Gordon, incarica Barbara di tendergli una trappola.

 

Potrebbero interessarti

Marco Baldini difficile rivedere Fiorello continua lo sfogo

Continua lo sfogo di Marco Baldini, ex coppia fissa in radio, e…

Il bambino prodigio di “Mamma ho perso l’aereo” ha spento 35 candeline

Era il 1990 quando il piccolo Kevin McCallister, protagonsita del celebre film…

Slash e i nuovi progetti per i 50 anni

Dopo essere riapparso per il Postepay Rock, l’ex chitarrista dei Guns N’…

Roberto Benigni, gran mattatore alla Festa del Cinema di Roma

Anche quest’anno alla Festa del Cinema di Roma sono stati ospiti artisti…