Supergirl, The flash, Arrow, Gotham trame 21 febbraio 2017

L’appuntamento con i vostri supereroi preferiti è fissato per martedì 21 febbraio. La carrellata di telefilm andranno in onda uno dopo l’altro su Italia 1. Ecco a voi le anticipazioni delle puntate di Supergirl, The flash, Arrow e Gotham.

Supergirl è il primo che va in onda: l’ottavo episodio si intitola Medusa e vedremo Kara che scopre Hank mentre è in possesso di un virus molto pericoloso che uccide gli alieni non kryptoniani. Maggie ammette di provare qualcosa per Alex. Nel frattempo Barry Allen e Cisco arrivano in città per chiedere aiuto a Kara.

The Flash trasmette l’ottavo episodio della terza stagione. La puntata si intitola Invasione e vedremo Central City invasa dai Dominatori ossia alieni solo apparentemente pacifici. Barry e Oliver chiedono aiuto a Supergirl e agli altri supereroi.

Arrow: quinta stagione, episodio 8 intitolato Invasione e sarebbe un crossover con le serie The flash e Supergirl. I Dominatori rapiscono Oliver, Thea, Diggle, Sara e Ray che si trovano a vivere un incubo.

Infine, andrà in onda Gotham giunto alla seconda stagione e sempre ottavo episodio intitolato Stanotte è la notte. Vedremo Galavan che cerca di convincere Bruce e cedergli la Wayne Enterprises. Per allontanare Gordon, incarica Barbara di tendergli una trappola.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Un passo dal cielo 4 anticipazioni 2 febbraio 2017

Un passo dal cielo 4 sta riscuotendo molto successo nonostante non sia…

Claudio Sona quello scandalo che ha travolto uomini e donne

Anche noi, nei giorni scorsi, vi avevamo riferito dell’avvertimento che il suo…