Susan: Le ultime parole di Robin Williams prima di morire
ultime parole di Robin Williams prima di morire

E’ intervenuta al Good Morning America, trasmissione della fascia giornaliera molto conosciuta negli Stati Uniti, Susan Williams la vedova di Robin Williams.

La terza moglie di Robin Williams ha rilasciato un’intervista molto toccante, rivelando proprio gli ultimi momenti dell’attore prima di “trovare” la morte, le parole dell’attore poco prima dell’apparente suicidio nell’agosto del 2014.

Susan rivela come Robin le avesse augurato la buona notte: “Buonanotte amore mio” e poi l’attore è andato fuori a prendere un po’ d’aria con il suo iPad come se avesse qualcosa da ultimare, la vedova del grande attore ha anche rivelato come alcuni mesi prima, a Robin era stata diagnosticata la prima fase della malattia del Parkinson.

Secondo Susan non è stata la depressione ad uccidere Robin Williams, lui ne era uscito già diversi mesi prima dalla riabilitazione che aveva seguito, anche in passato tra l’altro per l’abuso di alcol, ma proprio Robin, rivela la moglie, erano ormai ben 8 anni che non beveva e non era affetto da depressione.

Secondo le ultime indiscrezioni del medico legale, Robin Williams aveva dei sintomi molto particolari, una diagnosi a metà che aveva caratteristiche della sindrome di Alzheimer e il morbo di Parkinson, secondo Susan, in Robin è scattata una vera e propria guerra “chimica” nel cervello.

fonte: People

Loading...
Potrebbero interessarti

Trono Over, Gemma Galgani: Vivo un sogno con Marco

Nei giorni scorsi la dama torinese, Gemma Galgani, ha rilasciato un intervista…

Michael Douglas rivela: Ho perso il lavoro per Catherine

L’attore Michael Douglas ha rivelato diversi particolari circa il suo rapporto con…