Susan Sarandon rivela: Sono aperta a tutte le esperienze
susan sarandon sono aperta a tutte le esperienze

Grandissima interprete l’attrice Susan Sarandon ha varcato la soglia dei 70 anni ma ne dimostra molti in meno.

La Sarandon, professionalmente premiata con l’Oscar e i BAFTA, è stata per molto tempo con Tim Robbins dal 1988 al 2009, precedentemente era sposata con Chris Sarandon dal 1967 al 1979, ma oggi in un’intervista ha rivelato una parte del suo carattere a molti sconosciuta.

Raggiunta ad Atlantic City la star di Hollywood ha rivelato le sue tendenze sessuali confermando: “Io sono una persona aperta, il mio orientamento sessuale è aperto, credo posso dirlo tranquillamente”.

L’attrice ha poi confermato nel suo passato una relazione con un uomo che successivamente si è scoperto essere gay: “Lui era gay, ma abbiamo avuto comunque un grandissimo rapporto”, poi è tornata sulla relazione, durata molto a lungo, con l’attore Tim Robbins, rivelando che da quando si sono lasciati nel 2009, non ha più ricevuto molte attenzioni.

Non ho avuto esattamente molte proposte, non so cosa stia succedendo”, dunque una Susan Sarandon che, evidentemente, dopo tanti anni ha scoperto che potrebbe magari aprirsi ad ogni tipo di esperienza futura.

FONTE

Loading...
Potrebbero interessarti

Valeria Marini, da giovane flirt estivo con Jovanotti

Alla Scala di Milano ha presenziato indossando un vestito glitterato ma neppure…

Bimbo mostra a scuola video porno, indagato il padre

Se un adulto è maggiorenne e consenziente, nessuno è tanto bigotto da…