Sviene durante un matrimonio, ma la gente non ci crede

VEB

Influencer accusata di “mettere in scena” un finto svenimento.

L’influencer Jadé Tuncdoruk , molto conosciuta all’estero, ha condiviso il momento in cui è svenuta mentre la sua amica era intenta a pronunciare il fatidico “si” della sposa, tutto questo attraverso un TikTok che la gente ha definito immediatamente una “messa in scena”.

La influencer ha “sconvolto” la sposa il giorno del suo matrimonio dopo essere svenuta pochi secondi prima che la coppia felice pronunciare il fatidico “si”.

Jadé Tuncdoruk – meglio conosciuta come Jadé Tunchy sui social media – stava guardando la sua amica sposarsi quando è svenuta per un colpo di calore.

Gli ospiti intorno a lei si sono affrettati a prestare soccorso lasciando da parte il matrimonio vero e proprio e gli sposi che dovevano baciarsi dopo aver pronunciato il “si”.

Jadé ha condiviso lo sfortunato momento sul social TikTok, descrivendo il momento: “Quella volta sono svenuta al matrimonio dei miei amici mentre stavano per baciarsi”.

Nella clip si vede Jadé cadere improvvisamente in avanti, colpendo un altro ospite.

La telecamera quindi si avvicina rapidamente a Lachie, il suo fidanzato, mentre corre lasciando gli sposi, per raggiungerla.

Nella sezione dei commenti ha spiegato che non si era sentita molto bene prima di svenire.

La nota influencer spiega: “Ricordo di aver capito che sarei svenuta perché prima avevo avuto un colpo di calore e tutto quello che potevo pensare era ‘per favore, non farmi rovinare il matrimonio del mio amico“.

Nonostante il dramma che si svolge attorno a loro, gli sposi hanno continuato con la cerimonia.

Da quando è stato pubblicato, il video è stato visto 6,4 milioni di volte, è piaciuto 2,4 milioni di volte e ha ricevuto oltre 6.500 commenti.

@jadetunchy

That time I passed out at my friends wedding as they were about to kiss and my bf almost ran in front of them 🙃 ##fyp

♬ original sound – jadetunchy

Ma non tutti ci hanno creduto, chi ha commentato dispiacendosi per gli sposi, mentre alcuni hanno pensato bene che fosse una semplice messa in scena.U

Uno dei commenti dice: “Sembra una scena uscita da un film“.

Jadé in seguito ha condiviso una foto che è stata scattata pochi istanti dopo la caduta sul suo Instagram .

Si è seduta con in mano un tovagliolo pieno di ghiaccio alla testa e ha scritto: “Ho completamente dimenticato di postare questo da quando sono svenuto al matrimonio dei miei amici per l’esaurimento da calore e ho dovuto mettere ghiaccio sul naso e contemporaneamente ho mangiato tartine“.

Next Post

Gatto, cerca attenzione si finge morto e diventa famoso

Il gatto che cerca attenzione con gli occhi chiusi fingendosi morto è diventato famoso nel quartiere. Un gatto di 14 anni di nome Lolly continua ad ingannare i suoi vicini fingendosi morto per strada e il suo proprietario dice che lo scherzo bizzarro lo ha visto diventare una celebrità locale. […]
Gatto diventa famoso perche si finge morto