Swarovski assunzioni personale per Natale

Redazione

La nota azienda Swarovki ricerca personale da assumere per il prossimo Natale 2015, vi sono diverse opportunità offerte.

Le principali figure ricercate, proprio in virtù del periodo festivo natalizio, sono quelle dei Christmas Sales Consultant, si tratta di personale addetto alle presentazioni dei prodotti, alla gestione di punti vendita, addetti agli assortimenti e le operazioni di cassa.

L’azienda mira ad un’assunzione a tempo determinato, i candidati dovranno avere almeno 3 anni di esperienza nel campo fashion, conoscere la lingua inglese oltre ovviamente ad avere dinamicità, conoscenza e passione per la moda.

Sul sito Swarovski è possibile avere maggiori informazioni, in particolare a questa pagina legata alle possibile figure professionali ricercate dall’azienda.

Next Post

Dottore Fantasma il mistero del Poole Hospital

La location è l’ex ospedale aperto nel 1932 ed in funzione fino al 1989, era il Poole Hospital del quale sono state pubblicate alcune immagini. Attraverso la “Gazette Live” sono state pubblicate alcune immagini che risalgono al 1990, ovvero ad un anno esatto dal completo abbandono della struttura, tra queste […]
Dottore Fantasma il mistero del Poole Hospital