SweatCoin, grande successo per la app che ti paga se cammini

VEB

Un successo clamoroso, con i download che continuano a crescere di ora in ora: SweatCoin è senza dubbio l’applicazione del momento.

L’app significa letteralmente “la moneta del sudore” ed il nome è esplicativo: l’app promette di pagare se si cammina all’aria aperta. In pratica, ogni numero prestabilito di passi fatti dà dei soldi.

È stata progettata nel 2016 da due russi, Oleg Fomenko e Anton Derlyatka, ma nelle ultime settimane è sbarcata nel nostro paese.

Se in paesi come gli Stati Uniti e il Regno Unito è già tra le più scaricate, in Italia, in pochi giorni, è diventata la app con il maggior numero di download su App Store, più di WhatsApp, Netflix e Youtube.

I soldi guadagnati “col sudore” sono spendibili in un negozio virtuale legato alla piattaforma dove si trova un po’ di tutto: gadget, scarpe da corsa, libri, carte regalo, miglia aeree, prodotti hi-tech come smartphone e tv.

Ovviamente, per riscattare i prodotti più costosi servono migliaia di sweatcoin.

Next Post

Siae è stata attaccata dagli hacker

Nei giorni scorsi gli hacker che si fanno chiamare “Anonymous” sono tornati a minacciare l’Italia, in particolare attaccando la Lega e promettendo un’azione clamorosa per il prossimo 5 novembre. Ma questo gruppo, molto noto alle cronache, è solo la punta di un iceberg formato da una miriade di gruppi di […]