Sylvester Stallone e la figlia: Siamo la bella e la bestia

VEB

Il mitico Sly è l’idolo indiscusso di tante generazioni, dai più giovani a chi ha qualche anno in più, gli anni non hanno scalfitto il suo fisico così come la sua voglia di essere sempre moderno.

Sylvester Stallone infatti, così come tanti altri vip, è molto attivo sui social ed in particolar modo su Facebook, dalla sua pagina ufficiale, che conta tra l’altro oltre 4 milioni e mezzo di fan, ha condiviso un video molto simpatico.

Sly ha girato un brevissimo video in auto in compagnia della figlia Sistine, una bellissima ragazza che tra l’altro lo scorso settembre ha conquistato il pubblico al Festival di Venezia, ma tanto bella quanto simpatico è il padre.

Stallone infatti ha commentato il video con un laconico: “La bella e la bestia @sistinestallone”, la simpatia dell’attore ha conquistato il pubblico, i fan hanno condiviso oltre 200 volte il video e oltre 12mila commenti, molto divertiti e alcuni preferivano commentare: “Rambo and Sistine”.

Next Post

Belen Rodriguez, tutte le sue verità

Se non è raro vederla quasi senza veli in tv o su una miriade di cartelloni pubblicitari che tappezzano le nostre città, distraendo gli automobilisti e provocando persino incidenti, Belen Rodriguez ha scelto stavolta di mettere a nudo i suoi sentimenti e le sue emozioni, raccontandosi in una intervista a […]