Sylvester Stallone le prende da Demi Lovato

VEB

Se Rocky era imbattibile sul ring, ma anche fuori come allenatore, certo non si può dire lo stesso del mitico Sylvester Stallone.

L’attore ha infatti condiviso sul suo profilo social un video veramente divertente dove “purtroppo” le prende nientemeno che da: Demi Lovato, nel breve video si vede infatti “Rocky” che boxa con la cantante Demi Lovato.

Due tre colpi da schivare, un Rocky ancora in forma a dire la verità, fin quando paff…arriva la mazzata, un colpo ben assestato da Demi dopo che lo stesso Sly va a vuoto, destro diritto in faccia e via al tappetto mentre la cantante festeggia.

Sempre simpatico Sly si è prestato a questo video mostrando ancora di saperci fare con i guantoni, certo è che anche Demi Lovato non è da meno, che possa essere lei l’interprete giusta per una saga di Rocky al femminile?

Next Post

Mika è pronto a debuttare col suo primo “one man show”

Si è fatto conoscere anche nel nostro paese come cantante, ma pian piano ha saputo ritagliarsi il suo spazio nel dorato mondo dello spettacolo televisivo, ed ora è pronto a debuttare con uno spettacolo tutto suo, che sicuramente non deluderà i suoi tantissimi fans. «Stasera Casa Mika» è il primo […]