Syria, la doccia sui social fa impazzire i fans

VEB

Da quando è iniziata la sua carriera, ha incantato i fans con la sua voce meravigliosa ma si è distinta anche per il suo corpo ben modellato e per la sensualità con cui lo ha sempre mostrato, a favor di telecamera, con naturalezza ed anche un pizzico di malizia, e certamente non ha smesso mai di farlo in questi anni, sfruttando, come tantissime sue colleghe, i social network come vetrina privilegiata.

E come è successo qualche settimana fa con Alessia Marcuzzi, che sui social ha mostrato la sua tintarella in pose immortalate dal marito sul terrazzo di casa, anche Syria si è servita del compagno per mostrare al mondo un pezzo della sua intimità quotidiana e domestica.

La cantante si è fatta fotografare completamente nuda sotto il getto della doccia dal marito Pierpaolo Peroni. A corredo solo un hashtag (“#primaverasound) e qualche faccina.

La bella Syria – all’anagrafe conosciuta con il nome di Cecilia Cipressi – si è messa in mostra con gli occhi chiusi e un corpo pieno zeppo di tatuaggi che hanno fatto impazzire i fan, specie i follower di sesso maschile.

Sebbene non si veda nulla di esplicito, la foto mette ben in risalto il fisico della cantante: braccio e taglio “strategico” della foto non scoprono molto più di quello che si vedrebbe in spiaggia, ma tanto basta per scatenare  social.

foto@Instagram

Next Post

Leonardo di Caprio sfoggia la sua nuova fidanzata 24 enne

Bionda, modella, giovanissima: le caratteristiche per piacere allo scapolone d’oro c’erano tutte e infatti già da qualche impazzava il gossip, con indiscrezioni ce a quanto pare nelle ultime ore sono state confermate. Secondo i tabloid inglesi infatti il bel Leonardo Di Caprio, ancora ebbro di gloria per l’Oscar tanto atteso […]