Syria, la doccia sui social fa impazzire i fans
Syria la doccia sui social fa impazzire i fans

Da quando è iniziata la sua carriera, ha incantato i fans con la sua voce meravigliosa ma si è distinta anche per il suo corpo ben modellato e per la sensualità con cui lo ha sempre mostrato, a favor di telecamera, con naturalezza ed anche un pizzico di malizia, e certamente non ha smesso mai di farlo in questi anni, sfruttando, come tantissime sue colleghe, i social network come vetrina privilegiata.

E come è successo qualche settimana fa con Alessia Marcuzzi, che sui social ha mostrato la sua tintarella in pose immortalate dal marito sul terrazzo di casa, anche Syria si è servita del compagno per mostrare al mondo un pezzo della sua intimità quotidiana e domestica.

La cantante si è fatta fotografare completamente nuda sotto il getto della doccia dal marito Pierpaolo Peroni. A corredo solo un hashtag (“#primaverasound) e qualche faccina.

La bella Syria – all’anagrafe conosciuta con il nome di Cecilia Cipressi – si è messa in mostra con gli occhi chiusi e un corpo pieno zeppo di tatuaggi che hanno fatto impazzire i fan, specie i follower di sesso maschile.

Sebbene non si veda nulla di esplicito, la foto mette ben in risalto il fisico della cantante: braccio e taglio “strategico” della foto non scoprono molto più di quello che si vedrebbe in spiaggia, ma tanto basta per scatenare  social.

foto@Instagram

Loading...
Potrebbero interessarti

Burt Reynolds: Charlie Sheen? Gli sbagli si pagano

L’attore, ex sex symbol del cinema, Burt Reynolds non le manda certo…

Nicole Sherzinger tra selfie e twerking una vera bomba

Ex star di X-Factor britannico ma principalmente attrice e modella dalla forme…