Take That di nuovo insieme per il 25esimo anniversario?

VEB

Potrebbero riunirsi tutti gli elementi per festeggiare il 25esimo anniversario dei Take That.

Si vocifera in giro della possibile reunion di tutti i componenti dei Take That, ancora una volta insieme per festeggiare il 25esimo anno, la riunione dovrebbe avvenire nel 2017, l’anno in cui precisamente gli anni saranno 25.

Gary Barlow ha già discusso con Robbie Williams per la riunione del gruppo, in occasione del loro primo album al debutto nel 1992, mentre Jarson Orange sembra davvero difficile da reperire, tra l’altro l’ex componente dei Take That ha più volte dichiarato di voler restare fuori dall’industria musicale.

Bisognerà poi trovare un “buco” per riuscire ad inserire la reunion del gruppo, visti i maggiori impegni proprio di Robbie Williams che però non vuole mancare, d’altronde anche fonti vicini alla band hanno confermato che gli altri componenti, vorrebbero a tutti i costi sia Robbie che Jason.

Intanto il trio, che ancora collabora, composto da Gary, Mark Owen e Howard, continuano il loro successo in particolar modo in Gran Bretagna, dove i loro spettacoli confermano il tutto esaurito anche per il tour di quest’anno.

Next Post

Miley Cyrus e Pamela Anderson incredibile duetto sexy

Duetto davvero molto singolare sul palco durante un concerto di Miley Cyrus. Conosciamo bene le performance di Miley Cyrus, da ex star della Disney a scatenata pantera sempre pronta a scandalizzare con le sue uscite veramente particolari, in questo caso sul palco del suo ultimo concerto proprio ieri, è arrivata […]
Miley Cyrus e Pamela Anderson incredibile duetto sexy