Take That di nuovo insieme per il 25esimo anniversario?
Take That di nuovo insieme per il 25esimo anniversario

Potrebbero riunirsi tutti gli elementi per festeggiare il 25esimo anniversario dei Take That.

Si vocifera in giro della possibile reunion di tutti i componenti dei Take That, ancora una volta insieme per festeggiare il 25esimo anno, la riunione dovrebbe avvenire nel 2017, l’anno in cui precisamente gli anni saranno 25.

Gary Barlow ha già discusso con Robbie Williams per la riunione del gruppo, in occasione del loro primo album al debutto nel 1992, mentre Jarson Orange sembra davvero difficile da reperire, tra l’altro l’ex componente dei Take That ha più volte dichiarato di voler restare fuori dall’industria musicale.

Bisognerà poi trovare un “buco” per riuscire ad inserire la reunion del gruppo, visti i maggiori impegni proprio di Robbie Williams che però non vuole mancare, d’altronde anche fonti vicini alla band hanno confermato che gli altri componenti, vorrebbero a tutti i costi sia Robbie che Jason.

Intanto il trio, che ancora collabora, composto da Gary, Mark Owen e Howard, continuano il loro successo in particolar modo in Gran Bretagna, dove i loro spettacoli confermano il tutto esaurito anche per il tour di quest’anno.

Loading...
Potrebbero interessarti

Obama conferma la morte di Kayla

Dopo le notizie trapelate nei giorni scorsi il presidente degli Stati Uniti…

Jennifer Lopez, i suoi segreti in un libro dell’ex marito

Chi può, chi meno, ognuno di noi ha nel proprio passato dei…