Tale e Quale Show, Fedez offeso da Lippi risponde su Twitter

Lo scorso undici settembre 2015, su Rai 1, è andata in onda la prima puntata della quinta edizione di “Tale e Quale Show”, il celebre programma televisivo italiano che prevede una gara fra dodici concorrenti, sei uomini e sei donne, impegnati nell’imitazione di personaggi noti del mondo della canzone. La prima puntata anadata in onda lo scorso 11 settembre è stata un vero e proprio successo con 5,4 milioni di telespettatori ma è proprio il caso di dire che il debutto è stato parecchio “frizzante” data la polemica che ne è venuta fuori tra Claudio Lippi e il rapper Fedez. Nel corso della puntata infatti, Giulia Luzi e Francesco Cicchella si sono esibiti sulle note di “Magnifico” imitando proprio Fedez e Francesca Michielin alla perfezione.

Cicchella è stato truccato alla perfezione al punto tale da riuscire a somigliare moltissimo al rapper milanese e proprio Lippi, al termine dell’esibizione, ha dichiarato “Bravo Francesco, fai schifo proprio uguale con ste’ robe. Ma del resto lui è nato tutto così, poi gli hanno pulito la faccia”. Immediata la reazione del rapper che, su Twitter ha risposto “A Tale e quale show mi sono sentito dire che farei schifo per via dei miei tatuaggi. Per me lo schifo è asserire certe stronzate da delegazione degli Anni ’50. Paleolitico”.

Insomma, una polemica che ha tentato di sedare proprio Carlo Conti scusandosi con l’artista e affermando “Fedez per noi rimane un grandissimo artista, ci tenevo a precisarlo. Qualcuno ha fatto commenti non corretti sui suoi tatuaggi che possono piacere o non piacere ma questo, lo ribadisco, non significa che lui non sia per noi un grandissimo artista”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ficarra e Picone, da Striscia a “Le Rane” di Aristofane

Dietro il bancone di Striscia la Notizia sono tra le coppie, alla…

Mother’s Day, storie di madri e di belle donne

Mother’s Day arriverà nelle sale italiane il 23 giugno 2016. Il regista…