Tante vips diventeranno neo mamme nel 2016

Abbiamo appena dato la notizia del primo bimbo del 2016, nato da genitori peruviani nell’ospedale Cristo Re di Roma.

Ma questo 2016 vedrà la nascita di centinaia di altri bambini, che porteranno gioia in migliaia di famiglie, e tra questi bambini diversi saranno sicuramente figli di coppie vip, con le mamme in dolce attesa pronte a mettere al mondo il loro pargoletto.

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di Ilary Blasi, che ha annunciato che il suo nascerà il prossimo marzo, ma non è dato sapere il sesso del nascituro, per una scelta personale, presa assieme al marito Francesco Totti.

Ma anche la gravidanza della conduttrice Ilaria D’Amico è ormai agli sgoccioli: manca poco all’arrivo del bimbo (o bimba, ancora non è dato sapere), che sta per avere dal compagno Gigi Buffon.

Charlotte Lazzari è incinta, e il ballerino Kledi Kadi è al settimo cielo: “A gennaio diventerò padre di una bella bambina. E’ un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte”.

Manca poco anche per Claudia Pandolfi, in dolce attesa del suo secondogenito. L’attrice e il compagno, Marco De Angelis, diventeranno genitori a gennaio di un bimbo e la Pandolfi ha dichiarato di volersi prendere del tempo per fare la mamma, ‘mestiere’ per cui ha alle spalle un’esperienza di nove anni con il primogenito Gabriele, nato dall’amore  con Roberto Angelini.

Prima gravidanza invece per Francesca Chillemi, fidanzata con Stefano Rosso, figlio di Renzo, patron di Diesel, con cui vive da più di un anno.

Tra qualche mese, invece, sarà la volta di Elena Santarelli, che darà alla luce una bambina che arriverà a far compagnia al primogenito Giacomo. È stata la stessa showgirl, via Instagram, a rivelare il sesso del nascituro ai suoi followers.

Loading...
Potrebbero interessarti

Diffuso il teaser ufficiale di Twin Peaks 3

È stato appena diffuso il prima teaser ufficiale della nuova serie di…

Sylvester Stallone: mi mancano le passeggiate col mio amico

Ricordi che affiorano nella mente del grande Sylvester Stallone che ha condiviso…