Tanti auguri a Corrado Guzzanti. Il celebre artista ha festeggiato 50 anni

Redazione

Ieri, domenica 17 Maggio 2015, è stato un giorno molto importante per il celebre comico, attore, sceneggiatore e cantante italiano Corrado Guzzanti che ha raggiunto un grande traguardo ovvero il festeggiamento del cinquantesimo anno di età.

Figlio del celebre giornalista, politico e saggista italiano Paolo Guzzanti, il celebre autore satirico è nato a Roma il 17 Maggio del 1965 e ha fatto il suo esordio come attore teatrale nel 1989 quando ha ottenuto una parte nello spettacolo “Il fidanzato di bronzo” mentre invece il debutto in televisione, per il celebre artista, ha avuto luogo nel 1989 grazie alla partecipazione nella trasmissione comica e satirica realizzata da Valentina Amurri, Linda Brunetta e Serena Dandini ed intitolata “Scusate l’interruzione”, trasmissione in cui Guzzanti interpretava il regista di film horror Rokko Smitherson.

Di li un grande successo che l’ha portato ad essere considerato oggi, uno dei comici italiani maggiormente apprezzati. Nel corso della sua brillante carriera l’artista si è specializzato nelle imitazioni di diversi personaggi appartenenti a diversi mondi come ad esempio il mondo dello spettacolo, della politica e altro ancora.

 

Next Post

Lite per il crocifisso, parla il papà dell'aggressore

Il papà del ragazzino senegalese che giovedì scorso ha aggredito una coetanea alle spalle all’esterno di una scuola media di Terni ha voluto spiegare la sua versione all’Adnkronos: “Con quello che è successo la religione non c’entra niente. La verità è che mio figlio è stato preso di mira con […]