Tanti auguri Vasco

Redazione

63 anni, 37 album pubblicati, 3 figli, e un numero infinito di successi canori. Canzoni cantate in prima persona o regalate ad interpreti straordinari.

Canzoni entrate nel cuore di tanti ragazzi che hanno sognato la vita spericolata, bevendo Coca Cola, e dando la colpa di tutto all’Alfredo di turno.

Generazioni di ragazzi che hanno sognato di essere liberi liberi sapendo che comunque valeva sempre la pena di vivere perchè la vita, come quella di Sally, è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia.

Il rocker di Zocca ormai è un uomo maturo che ancora riempie gli stadi e fa innamorare i giovani e i meno giovani con le sue note.

Re delle classifiche nel 2014 il suo è un successo che non conosce pause o brusche frenate.  Seguitissimo anche sui social oltre che nei grandi concerti che il cantante tiene, Vasco Rossi festeggia il compleanno con il quattro volte disco di platino per il suo ultimo album “Sono Innocente”.

Next Post

Nino D'Angelo contro Matteo Salvini

Non ci sta Nino D’Angelo a prestare la sua voce a spot leghisti e mette in chiaro le cose con il segretario della Lega, Matteo Salvini. “Jamme Ja “non può essere usata per uno spot della Lega Nord è questo il pensiero del cantautore napoletano. Infatti, il brano portato in […]