Tara Gabrieletto non accetta le critiche dei social

VEB

A volte, quando si sceglie di diventare un personaggio pubblico, si dimentica che si deve imparare a fare buon viso a cattivo gioco, perché nel momento in cui si sceglie di mettere in piazza la propria vita privata, si devono accettare tutte le conseguenze e le critiche che evitabilmente ne conseguono.

Tara Gabrieletto e Christian Galella sono una coppia formatasi negli studi di Uomini e Donne, e negli ultimi mesi sono entrati e usciti dagli studi televisivi per la loro traballante unione, col matrimonio più volte annunciato e poi rimandato.

Ospiti nelle scorse ore proprio negli studi di Maria De Filippi, i due hanno annunciato la partecipazione di lui alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi: una scelta parsa a tutti azzardata, dato che i due sono tornati assieme da poco e la partenza per l’Honduras li allonanerà di nuovo inevitabilmente.

Proprio per questo sui social sono piovute critiche a valanga, e la Gabrieletto alla fine è scoppiata: “Vivete tranquille tutte perché io non sono tranquilla, ma molto molto di più. Decido io della mia vita assieme a Cristian, nessun altro. Le decisioni sono nostre, la vita è nostra, quindi a chi viene a scrivere offese fuori dalle p***e perché mi sembrate tutte delle intellettuali che sanno tutto della vita quando poi non sanno un emerito c***o!”.

La coppia comunque può contare su tantissimi fans che credono nel loro amore, e sono certi che l’amore sopravvivrà alla lontananza e alle tentazioni dell’Isola.

Next Post

Captain America: Civil War, la guerra tra gli Avengers dal 4 maggio al cinema

Il terzo capitolo di “Captain America: Civil War” è in arrivo nelle sale cinematografiche a partire dal 4 maggio. La storia si svolge subito dopo gli eventi di “Avengers: Age of Ultron”: Steve Rogers e gli Avengers si ritrovano costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro battaglia per […]