Taylor Swift che curve al mare con Calvin Harris

VEB

Una bellissima vacanza ed un album fotografico veramente stupendo quello di Taylor Swift, che in compagnia di Calvin Harris, ha messo in mostra il suo fisico mozzafiato.

La cantante, sempre in forma, ha sfoggiato un bikini davvero molto sexy, si mostra in acqua così come sulla spiaggia mentre prende il sole, il tutto durante un soggiorno per festeggiare l’anniversario della relazione con Calvin Harris.

I due sembrano veramente andare d’amore e d’accordo, i fan approvano ma non senza una piccola puntina d’invidia, più che altro per la splendida vacanza e gli splendidi paesaggi dove la coppia sta soggiornando.

Taylor Swift ed il Dj scozzese, sembrano veramente affiatati, lo si vede anche dai sorrisi sgargianti, ma tornando alla cantante lei si che sa ammiccare davanti ad uno scatto fotografico, così come anche davanti ad una telecamera.

Il resto lo fa ovviamente il contorno della splendida cornice di mare cristallino e spiaggia bianca finissima, che dire: brava Taylor.

foto@Taylor Swift/Instagram

 

Next Post

Love And Mercy, al cinema la storia di Brian Wilson dei Beach Boys

Arriva al cinema il 31 marzo 2016 il film Love And Mercy, il film di Bill Pohlad che racconta la storia di Brian Wilson dei Beach Boys. Chi ha amato, e ama, i Beach Boys e, soprattutto, il tormentato e geniale, Brian Wilson non può perdersi questo film. Gli amori, […]
Love And Mercy, al cinema la storia di Brian Wilson dei Beach Boys