Taylor Swift regina di Instagram con 50 milioni di follower

VEB

Bella, talentuosa e di successo, la celebre cantautrice e attrice statunitense Taylor Swift giorno dopo giorno ottiene un successo sempre più grande al punto tale da conquistarsi il ruolo di regina di Instagram, social network che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi altri servizi social tra cui Facebook, Foursquare, Tumblr, Flickr, e Posterous. La giovanissima e bellissima Taylor Swift ha raggiunto proprio su Instagram ben 50 milioni di follower e ha voluto ringraziare i suoi tantissimi sostenitori pubblicando un post rivolto proprio a quest’ultimi e dichiarando nello specifico “50 milioni di follower!!! Grazie mille ragazzi. Anche se sono abbastanza sicura che il motivo è che ho dei gatti bellissimi”.

La celebre cantautrice e attrice statunitense è solita pubblicare sul proprio account Instagram non fotografie particolarmente piccanti ma, al contrario, la maggior parte delle fotografie postate dalla Swift raffigurano i suoi bellissimi gattini che sembrano dunque essere molto piaciuti ai suoi tantissimi fan.

Nata a Reading, città e autorità unitaria del Regno Unito, il 13 dicembre del 1989 Taylor Swift ha pubblicato il suo primo album in studio nel 2006 riuscendo a vendere oltre cinque milioni di copie e di li in poi ha avuto inizio per la celebre artista una carriera ricca di successi.

Next Post

John Goodman in forma perfetta alla prima londinese di "Trumbo"

Presentato in anteprima al Toronto International Film Festival lo scorso 12 settembre 2015 ecco che la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal regista e produttore cinematografico statunitense Jay Roach ed intitolato “Trumbo” verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 6 novembre 2015. La pellicola, nello specifico, racconta […]