Se nessuna coppia di sposi tollera di buon grado, durante i festeggiamenti delle proprie nozze, la presenza di “infiltrati” , di persone presenti alla festa ma non invitati, un’eccezione si può fare certamente se l’infiltrata in questione è nientemeno che Taylor Swift, che dedica un’emozionante canzone alla coppia di neo sposi.
La star si è seduta alla tastiera e ha intonato la sua ”Blank Space” al ricevimento del matrimonio di una coppia di fan, Max e Kenya, a Long Beach, nel New Jersey.
In realtà un invito per c’era stato, una lettera scritta in segreto dalla sorella dello sposo per raccontare la bellissima e struggete storia del loro amore: letera che ha colpito nel segno tanto da spingere la Swift a presiedere alle nozze.
Max e la sua fidanzata Kenya si erano infatti sposati in ospedale in modo che la madre dello sposo non si perdesse l’evento prima della sua morte. E Taylor ha deciso di fare un regalo agli sposi intervenendo al ricevimento a Brent Beach, in New Jersey, dove ha eseguito la sua canzone al piano.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.