Taylor Swift sta metabolizzando la rottura con Tom Hiddleston

VEB

Lo avevamo detto ad inizio estate: a fronte di tanti amori nati sotto l’ombrellone, pochissimi sarebbero sopravvissuti al periodo estivo, e purtroppo tra questi c’è da annoverare anche la love story tra Taylor Swift e Tom Hiddleston.

Dopo soli tre mesi di passione, i due hanno deciso di mettere fine a quello che si è rivelato essere solo un fuoco di paglia.

«Si sono lasciati, ma da amici», ha rivelato una fonte al settimanale People, che ha avuto la conferma della rottura dopo una giornata in cui la notizia era rimbalzata tra l’Australia, dove lui sta girando un nuovo capitolo della saga di Thor, e gli Stati Uniti, dove lei si trovava per lavoro.

Stando al tabloid inglese The Sun sarebbe stata proprio Taylor Swift ad aver cominciato a dubitare della relazione e della sincerità del bel Tom. Secondo la cantante lui sarebbe più interessato all’aspetto mediatico della loro love story che al sentimento.

Radar Online invece una fonte rivela che l’attore, dal canto suo, si sarebbe stancato di fare il “pupazzo” al seguito di Taylor e le avrebbe chiesto di “ufficializzare” la loro storia per renderla più solida e importante.

Qualunque sia la motivazione, fatto sta che ora la cantante sta cercando di riprendersi, col supporto delle sua amiche più care.

“Taylor sta bene. Lei e Tom a volte viaggiavano su binari differenti. Hanno trascorso dei momenti molti emozionanti insieme. E’ stata una relazione breve ma intensa” ha fatto sapere ad E! una fonte vicina a Taylor Swift. “Esce con le sue amiche per avere del supporto. Ha molte ragazze che le sono vicine in questo momento” ha proseguito l’insider.

Next Post

Lady Gaga presenta il nuovo inedito al Moth di Londra

Cosa non si farebbe per ottenere un po’ di attenzione: lo sa bene Miss Germanotta che per presentare, per la prima volta pubblicamente, il suo nuovo single, ha scelto di non indossare la biancheria. Lady Gaga ha presentato il nuovo singolo “Perfect Illusion” con un micro-show al Moth, club di […]
Lady Gaga presenta il nuovo inedito al Moth di Londra

Possono interessarti