Teen Choice Awards 2016, piovono riconoscimenti per le star

VEB

Anche l’edizione 2016 dei Teen Choice Awards, che si è tenuta al The Forum di Inglewood (Los Angeles) alla presenza di illustri ospiti del panorama musicale mondiale, con la conduzione di John Cena e Victoria Justice, è giunta al termine e sono stati premiati i principali artisti che hanno contribuito a rendere indimenticabile anche quest’anno.

Cinema, televisione, musica, web/digital e moda: ad assegnare i premi in queste macro aree ci hanno pensato i “teen”, cioè ragazzi e ragazze tra i 13 e i 19 anni.

Tra i vincitori non ci sono solo cantanti e attori, ma anche star dei social, come Kylie Jenner, e ballerine, come la fantastica Maddie Ziegler.

Tra le star hanno spiccato Jessica Alba, Jennifer Garner, Lea Michele, Sarah Hyland, Ne-Yo, Chris Evans, Daisy Ridley, Shay Mitchell e Ashley Benson.

Pioggia di premi per i One Direction, fra Choice Music Group, Choice Song Group e Choice Love Song, mentre l’ormai ex Zayn Malik ha trionfato come Choice Music Breakout Artist e Choice Summer Music Star: Male.

Justin Bieber ha trionfato nella categoria Choice Male Artist, Choice Song: Male Artist conSorry e Choice Break-Up Song con la canzone Love Yourself ma anche tra le categorie web/digital in Choice Twit.

Tra gli artisti internazionali premiati figurano anche Selena Gomez, Beyoncé, Carrie Underwood e Ariana Grande ed un premio è andato a Justin Timberlake per i 23 awards della sua carriera.

Next Post

Apple, auto robot addio: da domani solo il software

Apple probabilmente non farà più l’auto robot, ma solo il software. La celeberrima Apple non sarebbe più interessata a produrre direttamente un’auto elettrica che si guida da sola, ma solo a produrre il relativo software. Come a dire: a questo punto, ognuno faccia il proprio mestiere, o almeno quello che […]
Apple, auto robot addio: da domani solo il software