Temptation Island, Alessandra ed Emanuele incontrano la single Fabiola

VEB

Sono trascorsi ormai diversi giorni da quando, il 28 luglio del 2015, è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island, reality show prodotto da Maria De Filippi nel corso del quale sei coppie hanno messo in gioco il proprio amore alloggiando in due diversi villaggi, gli uomini in compagnia di 12 tentatrici e le donne in compagnia di 12 tentatori. Una tra le coppie che ha conquistato il cuore dei telespettatori è stata quella formata dalla bellissima Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo. Quest’ultimo nel corso del programma ha approfondito la propria conoscenza con la singole Fabiola Cimminella mettendo così a dura prova il rapporto con la fidanzata Alessandra ma, come si suol dire, l’amore vince sempre e Alessandra ed Emanuele sono usciti dal programma insieme, innamorati più che mai.

Lo scorso 14 settembre è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Uomini e Donne nel corso della quale puntata le coppie di Temptation Island sono tornate davanti alle telecamere per confrontarsi con le tentatrici e i tentatori che hanno messo alla prova il proprio rapporto e proprio Alessandra ed Emanuele hanno potuto incontrare Fabiola.

Giovanissima di età in quanto solamente ventiduenne, Alessandra ha dimostrato di essere una ragazza molto matura e una volta entrata in studio si è avvicinata alla single Fabiola stringendole la mano e affermando nel corso della puntata “L’ho sempre detto, non ce l’ho mai avuta con lei ma solo con lui. Anzi, Fabiola è stata uno strumento utile per capire delle cose sulla nostra coppia”. L’incontro tra la coppia e la tentatrice è stato pacato e molto civile, Fabiola ha solamente evidenziato l’incoerenza dei comportamenti di Emanuele contestando la sua scelta di tornare con la fidanzata.

Next Post

Gianna Nannini dal 18 settembre in radio con "Vita nuova"

Una grande notizia è in arrivo per i tantissimi fan della celebre cantautrice e musicista italiana Gianna Nannini. L’artista infatti, dopo l’enorme successo ottenuto in quest’ ultimo anno in seguito alla pubblicazione del ventottesimo album in studio intitolato “Hitalia” e contenente brani della musica italiana del Novecento in una veste […]