Temptation Island, Ciavy catalizza attenzioni e polemiche

VEB

E’ partita ufficialmente la nuova edizione di Temptation Island, ed è stato subito boom di ascolti.

Del resto il cast in gara, formato da tre coppie famose e tre sconosciute, già faceva presagire che sarebbero state subito scintille, ed infatti non sono mancati.

Tra le coppie quella che maggiormente ha fatto parlare di sé è quella formata da Ciavy e Valeria.

Lui infatti è partito subito alla “grande”: appena arriva il momento di andare via con le tentatrici, lui neppure saluta Valeria, ma si fionda con una super sexy corteggiatrice e letteralmente scappa via.

Temptation Island Ciavy catalizza attenzioni e polemiche

Ciavy, inoltre, confessa tradimenti commessi in passato, che lei però ammette di aver già scoperto. “Con lei sto bene, ma non so se sono innamorato perso, a differenza sua – ammette l’uomo candidamente – Non so se il mio è vero amore, innamorato è una parola grossa”.

“Io ho voglia di essere libero, in quarantena siamo stati bene insieme sì, ma quando la situazione d’emergenza si è placata volevo uscire, tornare a casa mia. Lei non si fida di me, perché ha scoperto qualche messaggino”, spiega lui con fin troppa leggerezza. “Qualche stupidaggine l’ho fatta”, ammette poi, “ma non mi ha mai scoperto”.

Lei invece ammette di averlo scoperto e perdonato, anche se gli ha imposto la geolocalizzazione.

Naturalmente sui social tutti si sono schierati con la ragazza, e la domanda è unanime: che ci fa ancora Valeria assieme a Ciavy? Perché non lo ha ancora lasciato?

Next Post

Asia Argento, terribile rivelazione sul suo passato

Asia Argento negli ultimi mesi è stata tirata in ballo più volte dal suo ex compagno, Morgan, che l’ha accusata di essere violenta e di essere letteralmente una “pazza”. E sicuramente la relazione tra lei e il musicista non è stata semplice, conflittuale e finita malissimo, ma tutta la vita […]
Asia Argento terribile rivelazione sul suo passato