Teo in the box, un format tedesco per Teocoli

Un formato innovativo quello che il comico 70 enne metterà in scena, facendo quello che gli riesce meglio: smontare con la sua satira pungente e il suo humour anche pesante ogni situazione in cui si troverà.

Dallo scorso fine settimana è partito Teo in the box, il format Endemol che vede protagonista proprio Teo Teocoli rinchiuso in una scatola e portato in un luogo a lui ignoto.

“Sono molto contento, l’idea di base mi piace parecchio perché è una sfida impegnativa, senza un copione, che mi permette di sfoderare il mio vero talento, che è quello di improvvisatore. Ed è la mia prima incursione in un tipo di programma che non fa solo ridere ma prova anche a raccontare un pochino il mondo”, dichiara Teocoli.

Nella prima puntata l’artista milanese si è già ritrovato su una nave da crociera e ha potuto fare di tutto: idromassaggio, karaoke, un giro al bar per single, ha fatto conoscenza con uno staff tra i cui componenti sono nate delle storie d’amore, ha provato perfino a guidare in plancia di comando.

E chissà quante sorprese riserveranno le prossime puntate, che andranno in onda ogni sabato su Rai Tre.

Loading...
Potrebbero interessarti

Auguri di buon compleanno al maestro Francesco De Gregori

Riduttivo chiamarlo cantante o musicista, forse anche cantautore: Francesco de Gregori è…

Rocco Siffredi nei bagni di un ristorante: basta falsità!

Se in numerose interviste pubbliche rilasciate negli ultimi mesi ha raccontato come…