Teo in the box, un format tedesco per Teocoli

Un formato innovativo quello che il comico 70 enne metterà in scena, facendo quello che gli riesce meglio: smontare con la sua satira pungente e il suo humour anche pesante ogni situazione in cui si troverà.

Dallo scorso fine settimana è partito Teo in the box, il format Endemol che vede protagonista proprio Teo Teocoli rinchiuso in una scatola e portato in un luogo a lui ignoto.

“Sono molto contento, l’idea di base mi piace parecchio perché è una sfida impegnativa, senza un copione, che mi permette di sfoderare il mio vero talento, che è quello di improvvisatore. Ed è la mia prima incursione in un tipo di programma che non fa solo ridere ma prova anche a raccontare un pochino il mondo”, dichiara Teocoli.

Nella prima puntata l’artista milanese si è già ritrovato su una nave da crociera e ha potuto fare di tutto: idromassaggio, karaoke, un giro al bar per single, ha fatto conoscenza con uno staff tra i cui componenti sono nate delle storie d’amore, ha provato perfino a guidare in plancia di comando.

E chissà quante sorprese riserveranno le prossime puntate, che andranno in onda ogni sabato su Rai Tre.

Next Post

L’obesità nuoce al cervello oltre che al corpo

Ormai i rischi legati all’obesità sono noti a tutti: l’accumulo eccessivo di grasso corporeo porta problemi alle ossa, affaticate dal peso eccessivo da sostenere, ai legamenti, ma soprattutto al cuore, con un rischio maggiore di andare incontro a infarti ed ictus. Ora però gli esperti lanciano un nuovo allarme: l’obesità […]