Teo Mammucari, la verità sul furto alla sua villa

VEB 2

Questo 2017 non è iniziato proprio nel migliore dei modi per Teo Mammucari: il conduttore infatti ha subito la sgradita visita dei ladri nella sua villa di Tor de’ Cenci, a Roma.

L’abitazione si trova in un comprensorio privato e quando i ladri sono entrati in azione per fortuna non era presente nessuno, visto che lo stesso Mammucari si trova a Miami in vacanza.

L’intera villa è stata messa a soqquadro: rubati preziosi del valore di diverse decine di migliaia di euro, ma la stima è solo approssimativa e potrebbe essere destinata a crescere, come riporta TgCom24.

Il tutto è accaduto il giorno di Capodanno, in tarda serata: tre o forse quattro le persone che sono entrate nell’abitazione nella notte tra domenica e lunedì, portandosi via l’intera cassaforte.

A dare l’allarme è stato un vicino di casa, che insospettito dai rumori provenienti dall’abitazione di Teo Mammucari, ha subito chiamato il 112. Il conduttore è stato avvisato telefonicamente.

2 thoughts on “Teo Mammucari, la verità sul furto alla sua villa

  1. La verità di che??? Come se ci fosse chissà quale mistero….che cagata

  2. E la verità cosa centra ? Verità di cosa ?
    Mah, se questi sono giornalisti io sono Biancaneve…

Comments are closed.

Next Post

Gemelli: salva il fratello con una forza improvvisa

Il video è stato pubblicato dal padre naturalmente dopo che la vicenda ha vissuto un lieto fine, si tratta di un episodio che recentemente è venuto fuori sul social network Facebook. Il tutto è stato catturato da Ricky Shoff, padre orgoglioso dei suoi due gemelli, anzi precisamente dalla telecamera di […]
Gemelli-salva-il-fratello-con-una-forza-improvvisa