Teresa Cilia, la De Filippi l’ha voluta anche a C’è posta per te

Gli appassionati di Uomini e Donne nella scorsa edizione hanno avuto modo di affezionarsi ad una delle sue protagoniste, Teresa Cilia, tronista tutto pepe, che sembra sia riuscita a fare breccia anche nel cuore della padrona di casa.

Maria De Filippi infatti, una volta finita l’esperienza della giovane sul trono femminile della trasmissione, le ha trovato subito un altro lavoro, naturalmente in un’altra sua trasmissione.

Dopo aver voluto Gianfranco Apicerni nel ruolo di postino a “C’è posta per te”, anche l’ex tronista e fidanzata di Salvatore Di Carlo ha trovato lavoro dietro le quinte di una delle trasmissioni più seguite della televisione, C’è posta per te.

La conduttrice ha abbracciato il caso dell’ex tronista che non ha mai nascosto di aver condotto un’esistenza particolarmente difficile.

Cresciuta solo con la madre perché orfana, Teresa si è dovuta arrangiare a fare qualsiasi lavoro e, quando pensava di aver trovato un’occupazione stabile, è stata licenziata a causa di un serio problema di salute che l’ha costretta ad assentarsi per mesi dal suo posto di lavoro.

Speriamo che la giovane ora sappia cogliere questa nuova opportunità e guadagnarsi la fiducia che la De Filippi le ha generosamente accordato già più volte.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lady Gaga e il principe William uniti per le problematiche psicologiche

Una collaborazione che unisce il principe William e la cantante Lady Gaga…

Francesco Gabbani continua a riscuotere successi in attesa dell’Eurovision

Francesco Gabbani, a tre mesi dal trionfo al Festival di Sanremo, vola…