Terminata l’attesa, i Negramaro hanno pubblicato l’ultimo singolo “Attenta”

E’ finalmente terminata l’attesa per i migliaia di fan del celebre gruppo pop rock italiano “Negramaro”. Nella giornata di ieri, 7 agosto 2015, la band ha infatti finalmente reso pubblico l’ultimo singolo estratto dall’album “La rivoluzione sta arrivando” che verrà invece pubblicato dalla Sugar tra poco più di un mese ed esattamente il prossimo 25 settembre. “Attenta”, è questo il titolo del nuovo singolo della band e nello specifico il brano è una ballata che parla del bacio inteso come l’inizio di una strada senza ritorno per due innamorati.

“Si tratta di una ballad, scritta da Giuliano in cui tutto parte da un bacio come fosse un thriller tra due amanti. È proprio il bacio la scintilla che fa muovere i protagonisti della storia e la loro percezione, uno leggero sfiorarsi delle labbra che non lascia nessuna via di fuga ai due innamorati che da quel momento non potranno più tornare indietro”, sono state le parole con cui la celebre band ha definito il nuovo singolo.

Formata da Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea De Rocco, i Negramaro con la loro simpatia e il loro talento hanno conquistato il cuore di migliaia di persone e ogni loro brano si rivela essere sempre un gran successo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Incidente in kayak per la figlia di Annie Lennox, disperso il fidanzato

Doveva essere una giornata di tranquillità e spensieratezza ed invece, quella di…

Il Segreto, anticipazioni giovedì 23 febbraio

Dopo aver visto Francisca continuare a complottare col nuovo parroco del paese…