“Terminator- Genisys”, il quinto capitolo della saga al cinema [VIDEO-TRAILER]

Redazione

La Paramount Pictures ha diffuso da poco il video-trailer di “Terminator-Genisys”, quinto e ultimo capitolo della saga del cyborg più famoso del cinema. Il film uscirà nelle sale cinematografiche negli Stati Uniti a partire da luglio 2015. Il regista sarà Alan Taylor, che ha diretto “Thor: the Dark World”. Il film vedrà anche il ritorno come protagonista di Arnold Schwarzenegger, che pur avendo legato la sua carriera alla figura del cyborg, non aveva partecipato a “Terminator Salvation”, il quarto capitolo della saga.

Tra gli altri protagonisti Jason Clarke, reduce dal successo di “Apes Revolution- Il pianeta delle scimmie”; Emilia Clarke, la principessa de “Il trono di spade”; Matt Smith, che interpreta il ruolo principale nella serie-tv “Doctor Who”. Completano il cast Jai Courtney, J.K. Simmons e Byung Hun Lee. Il film è ambientato nel 2029 e John Connor guida la resistenza umana contro le macchine.

Connor viene a sapere che i cyborg hanno intenzione di attaccarlo sia nel passato che nel presente. Per questo motivo decide di mandare indietro nel tempo Kyle Reese con il compito di salvare la madre Sarah Connor, la quale però è cresciuta sotto la protezione di un Terminator T-800, programmato per difenderla. Il fine della battaglia sarà la salvezza della razza umana, in una storia da riscoprire e interpretare in modo diverso rispetto ai precedenti film.

Next Post

Coldplay, il prossimo album potrebbe essere l'ultimo

Chris Martin, cantante dei Coldplay, nel corso di un’intervista a Bbc Radio 1 ha annunciato l’uscita del loro ultimo album che però potrebbe essere anche l’ultimo: “Non l’abbiamo ancora detto a nessuno: stiamo registrando un album intitolato “A head full of dreams”. E’ il nostro settimo lavoro e lo intendiamo […]